Nuovi parcheggi a Tarquinia Lido

21/giu/2012 12.23.09 Dabel Contatta l'autore

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman"; font-weight:bold;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Nuovi parcheggi a Tarquinia Lido. L’Amministrazione sta predisponendo la creazione di quattro ampie aree di sosta: la prima all’incrocio tra lungomare dei Tirreni e via delle Sirene; la seconda all’intersezione tra viale dei Tritoni e viale Mediterraneo; la terza, destinata ai camper, all’incrocio tra viale Andrea Doria e via Odisseo; la quarta vicino alla rotatoria tra via delle Sirene e viale dei Navigatori. «Le zone di sosta saranno attive entro pochi giorni. - afferma il vice sindaco Renato Bacciardi - I cittadini tarquiniesi e i turisti potranno trovare facilmente posteggio». Il Comune ha intanto riaperto il parcheggio libero in via Filippo Giorgi, a pochi metri dall’ingresso della riserva naturale delle Saline, e sta studiando altri interventi sulla viabilità nelle località costiere di Sant’Agostino e San Giorgio.