Hotel economico a Rimini: vacanze mare e business

22/giu/2012 10.01.58 Web Contatta l'autore

Per una vacanza a Rimini all’insegna del relax, del divertimento, della buona tavola e del benessere, l’hotel Aquila Azzurra è quello che fa per voi. Situato a Marina Centro, a soli 80 m dal mare, l’albergo spicca tra le migliori offerte hotel 3 stelle Rimini.

In ottima posizione anche per raggiungere il centro storico, la struttura incontra ogni tipo di esigenza. Gestita con la massima professionalità pur in un’atmosfera famigliare e cordiale, dispone di camere con servizi privati, box doccia e phon, balcone, tv satellitare e telefono. La cucina, di cui si occupano direttamente i proprietari, catturerà il vostro palato proponendo menù sempre ricchi, a scelta tra carne o pesce, nella migliore tradizione culinaria romagnola, e ogni mattina sarà servita una prelibata colazione a buffet.

L’hotel è ideale anche per chi ricerca un hotel vicino la fiera Rimini ed è qui per motivi di lavoro o per un soggiorno legato agli eventi della Fiera. Se invece siete in vacanza con la vostra famiglia e cercate un’oasi di pace per isolarvi dalla vita movimentata della città simbolo della riviera, in quest’hotel Rimini 3 stelle, recentemente rimodernato, troverete un ambiente famigliare e tranquillo dove rilassarvi, usufruendo in particolare di un moderno centro benessere che propone un’ampia scelta di trattamenti in grado di restituirvi tutta la vitalità e l’energia di cui avete bisogno.