Day SPA nel Lazio

22/giu/2012 11.08.50 Web Contatta l'autore

Immerso in un meraviglioso castagneto e a pochi passi dalle rinomate terme di Fiuggi, noto centro della Ciociaria, si trova l’elegante Silva Hotel Splendid, il luogo ideale per una vacanza interamente dedicata al relax e al benessere, per rigenerare il vostro corpo e la vostra mente. Per tutto il tempo che vorrete, da un giorno, con la cosiddetta formula “day spa”, a un intero weekend o una settimana, resterete finalmente lontani dallo stress della vita quotidiana e lavorativa.

Ciò che vi attende in questo storico albergo 4 stelle, elegante nello stile e negli arredi, è un centro benessere in piena regola, dotato di tutti i servizi di cui potete aver bisogno per un soggiorno davvero piacevole.

La nostra SPA hotel con, beauty farm, centro massaggi, centro fitness e centro dimagrimento e offre invitanti programmi benessere adatti a tutte le esigenze, con un’ampia scelta di possibilità: da una rassodante nuotata nella piscina esterna riscaldata a 32 gradi o in quella interna, agli effetti benefici delle docce emozionali o della sauna finlandese, accompagnati dalle soavi note della musicoterapia, o, ancora, potrete abbandonarvi completamente ai benefici dei massaggi e dei trattamenti per il viso e il corpo o degustare una delle nostre rilassanti tisane.

L’hotel, poco distante dal centro di Fiuggi, è ideale come day spa o per weekend con percorsi benessere mirati, dedicati esclusivamente al vostro relax e tarati alla perfezione per soddisfare i vostri desideri. Se poi quello che cercate è una “remise en forme” completa, i nostri professionisti sapranno consigliarvi al meglio nella scelta del programma più adatto.

L’hotel con centro benessere SPA dispone inoltre di comode camere climatizzate e dotate di accesso gratuito a internet con sistema Wi-Fi, due ottimi ristoranti, un ampio centro congressi e un parcheggio gratuito.