Un nuovo modo di viaggiare in treno

25/giu/2012 08.34.18 Pedrocom Contatta l'autore

Milano – ERV mette a disposizione non solo sul sito B2C ma anche sul trade i vantaggi del programma fedeltà Carta Freccia di Trenitalia con cui la compagnia ha siglato un accordo: i titolari di Carta Freccia potranno godere di condizioni di acquisto agevolate, accumulando al contempo punti spendibili sul catalogo premi Trenitalia. In dettaglio, l’offerta prevede uno sconto del 5% su tutte le polizze ERV e l’accredito di 1 punto per ogni euro di spesa.

Christian Perego, Responsabile Marketing e Comunicazione ERV Italia commenta la nuova acquisizione: “Siamo molto felici che Trenitalia abbia scelto ERV tra i suoi partner assicurativi nel Programma Carta Freccia: questa tipologia di accordo sarà uno dei cardini sui cui baseremo lo sviluppo delle vendite B2C e il supporto promozionale del canale Trade”.

“E’ infatti importante segnalare – continua Christian Perego – che l’accesso ai vantaggi di questa partnership è disponibile non solo agli utenti che acquisteranno sul nostro sito retail, ma anche ai clienti dei nostri intermediari, cosa pressoché unica sul mercato”.

La partnership, infatti, è stata inserita anche sulla piattaforma riservata al trade, fornendo così un supporto alle vendite delle agenzie di viaggi e degli intermediari assicurativi che collaborano con la compagnia.

Carta Freccia è il programma di loyalty di Trenitalia che prevede una raccolta punti e tante altre agevolazioni associate all’acquisto di biglietti su tutte le principali linee interregionali, incluse Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca.

A cura di Olos Interactive
Posizionamento Siti Web e Campagne AdWords