L'agriturismo perfetto per i colli euganei

26/giu/2012 10.08.59 Andrea Bocchetti Contatta l'autore

Finalmente hai deciso di partire per la tua vacanza o weekend tra il verde, vuoi distaccarti dalla città e provare l'emozione di soggiornare in agriturismo ai piedi dei colli euganei. In questo meraviglioso scenario ci son o molte possibilità per tutti coloro che vogliono stare non troppo distanti dalla città ma al tempo stesso immersi nel verde.L'agriturismo colli euganei che oggi parliamo è CaBorgodelleRane, una locazione con ampi spazi verdi e giordini, ai piedi dei colli euganei. La struttura, dispone di 6 ampie camere con stile moderno. Un piacere non solo per la possibilità di tour guidati alle scoperte dei tesori delle città che appartengono al medioevo, la struttura è fornita di barbacue per abbondanti grigliate e giochi per i più piccoli. Non perdere questo momento di piacere e prenota subito la tua vacanza ai piedi dei colli euganei per relax e benessere fisico.