Ancora più Vantaggi se Prenoti con 7mates

27/giu/2012 10.53.53 verdi roberto Contatta l'autore

Articolo da caricare!

Ancora più Vantaggi se Prenoti con 7mates

Il portale svizzero leader in materia turistica si rinnova nella grafica e nella tecnologia.

Oltre 200.000 strutture prenotabili ed Offerte Speciali incredibilmente convenienti

Completo ed elegantissimo restyling per 7mates.com, il portale dedicato a viaggi e vacanze più apprezzato ed utilizzato dai viaggiatori di lingua tedesca.

Un sostanzioso rinnovamento nella grafica ed un consistente upgrade tecnologico consentono oggi a 7mates di offrire ai propri visitatori servizi sempre più efficienti nella ricerca di soluzioni per la prenotazione di viaggi e vacanze.

Completamente rinnovata la sezione “Hotel”, che include oltre 200.000 strutture ricettive di ogni genere e categoria tra cui c’è soltanto l’imbarazzo della scelta: alberghi, agriturismi, bed & breakfast, affittacamere, campeggi e moltissime altre soluzioni per trascorrere un piacevolissimo periodo di ferie all’insegna del riposo e del divertimento.

Grazie alla propria apprezzatissima sezione “Offerte Speciali”, 7mates è in grado di offrire ai propri visitatori soluzioni di soggiorno particolarmente vantaggiose, proposte uniche formulate direttamente dagli albergatori per godersi una vacanza in totale relax e prenotare la propria sistemazione senza l’ausilio di nessun intermediario.

Dalla struttura ricettiva direttamente al cliente, senza commissioni di alcun genere: questa la filosofia che ha reso 7mates il portale leader in Svizzera in materia turistica, da oggi ancora più accattivante e semplice da usare.