Alessandro Rosso Group con A World of Events "Incontra" Costa Crociere Roadshow Costa Incontra (27 marzo - 3 maggio 2012)

27/giu/2012 15.11.05 varvara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 
 

Milano, 25 giugno 2012 - Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n.1 in Europa, ha scelto A World of Events per la realizzazione del roadshow "Incontra" che ha toccato le principali città italiane ed ha rappresentato una vera occasione di dialogo tra Costa Crociere e i suoi partner. Costa Crociere si è affidata alla professionalità ed alla competenza della divisione dell'Alessandro Rosso Group specializzata nel settore Convention ed Eventi di comunicazione.

 

Targato IN, CON, TRA: come contatto, come confronto, come approccio caldo e umano, vicino, piacevole. Come  conforto per quello che è stato, di forza per quello che è, di entusiasmo per quello che sarà.

Il programma di ogni giornata "in.con.tra" è stato strutturato  in tre diversi momenti:

IN, ieri: per iniziare, introdurre, ma anche per guardare indietro alla storia del marchio, lunga oltre 60 anni.

CON, oggi: avere consapevolezza, consolidare l'identità attraverso la condivisione, attraverso un nuovo pacchetto sicurezza e i nuovi strumenti messi in mano agli agenti.

TRA, domani: trasmettere le certezze, trasferirle nel futuro. Tutti gli investimenti previsti per la costruzione di nuove navi, le nuove rotte, i prodotti 2012 e la politica commerciale 2013.

 

A World of Events ha gestito la logistica e gli allestimenti, dalle tecniche del roadshow allo studio ad hoc di ogni set up: 15 tappe suddivise  su tutto il territorio italiano con un coinvolgimento in totale di 1.946 ospiti.

 

In linea con lo stile Costa Crociere, ville e location storiche, sobrie e raffinate, attente alla sostenibilità hanno ospitato il roadshow, con un allestimento dinamico, volto a creare un maggiore coinvolgimento tra l'azienda ed i partners. Le sedie in platea in ogni location sono state disposte ad anfiteatro, creando così una forte vicinanza con il relatore che poteva muoversi liberamente su un palco a T ideato proprio per entrare a diretto contatto con gli ospiti. Sul ledwall bombato ed avvolgente scorrevano le keywords più importanti e i filmati emozionali.

 

"Essere stati scelti come testimoni e portatori del messaggio che Costa Crociere voleva comunicare a tutti le agenzie di viaggio e clienti ci riempie di orgoglio e sono onorato di aver potuto portare valore aggiunto su un evento di tale importanza - ha affermato Cristiano Fiorio, CEO di AW Events e Vice Presidente Esecutivo di Alessandro Rosso Group - " Aver contribuito all'organizzazione di un road-show che potesse trasmettere i valori dell'azienda, solidità, positività e fiducia che non sono mai venuti meno, è certamente motivo di grande soddisfazione.

L'obiettivo di questo Tour che abbiamo gestito per Costa Crociere  è stato quello di far sentire la presenza dell'azienda più vicina che mai ai suoi partner; un'azienda che ho imparato a conoscere ed ammirare.  Sono davvero emozionato al pensiero che con duro lavoro, ma con passione straordinaria, siamo riusciti a contribuire al successo di questo tour"

 

"Siamo molto soddisfatti del roadshow "Incontra" - ha dichiarato Andrea Tavella, Direttore Commerciale e Marketing Italia Costa Crociere -. Voglio ringraziare "A World of Events", di Alessandro Rosso Group, per l'ottimo lavoro svolto per realizzare questo tour, che ci ha portati in tutta Italia ad incontrare i nostri partner in un momento molto particolare per la nostra azienda. Il successo di "Incontra" ha dato un contributo davvero importante ai risultati di vendita molto incoraggianti che abbiamo ottenuto nel corso degli ultimi 2 mesi"

 

 

Alle tappe di Napoli e Roma ha partecipato anche il Dott. Gianni Onorato, Direttore Generale di Costa Crociere.

 

Le tappe del Roadshow Costa Incontra:

o   Bari - 28 marzo 2012

o   Roma - 29 marzo 2012

o   Napoli - 30 marzo 2012

o   Torino - 3 aprile 2012

o   Modena - 4 aprile 2012

o   San Benedetto del Tronto - 5 aprile 2012

o   Milano - 11 aprile 2012

o   Trieste - 12 aprile 2012

o   Palermo - 17 aprile 2012

o   Catania - 18 aprile 2012

o   Cagliari - 19 aprile 2012

o   Savona - 20 aprile 2012

o   Firenze - 26 aprile 2012

o   Venezia - 3 maggio 2012

 

 

Immagini fornite: freeofcopeyright@MediaContents srl

 

 

 

Elisa Dal Bosco

Head of Communication & PR

 

Alessandro Rosso Marketing & Communication srl
Alessandro Rosso Group
via privata antonelli, 3 - 20139 milano - italy
m. +39.3496187963
www.arossogroup.com
twitter.com/ARossoGroup

Descrizione: Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/105230/Alessandro Rosso Group con Costa Crociere giu2012.docimage013.png@01CCFE14.7EB56580


Please consider the environment before printing this e-mail

Questa e-mail ed eventuali allegati sono riservati e ad uso esclusivo del/i destinatario/i. ll presente messaggio non può essere copiato, stampato o inoltrato senza preventiva autorizzazione del mittente. L'uso improprio costituisce violazione della normativa sulla protezione dei dati personali (D. Lgs. 196/2003) e della segretezza della corrispondenza (art. 616 c.p.). Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di cancellarlo insieme ad ogni suo allegato, dandocene immediata notizia.
Grazie.

This e-mail and any attachments are confidential and for the exclusive use of the recipient/s. This message may not be copied, printed or forwarded without sender's prior authorization. Its misuse violates the protection of personal data law (D. Lgs. 196/2003) and the confidentiality of correspondence provision (art. 616 c.p.). If you have erroneously received this e-mail, please delete it with any attachments, and inform us immediately. Thank You.

Descrizione: Descrizione: Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/105230/Alessandro Rosso Group con Costa Crociere giu2012.doc3414075849_209257

 



Sto utilizzando la versione gratuita di SPAMfighter!
12740 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Ottimizzate il vostro PC lento. Scansione gratuita!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl