Alma il residence per famiglie a Rimini per vacanze relax

29/giu/2012 12.58.28 Massimo Gregori Contatta l'autore

Molto spesso più si è e meglio è. Questo diventa ancora più vero quando si devono in qualche modo “dividere” i costi come nei viaggi e altro. Non solo: anche per il divertimento. Una prova tangibile di questo discorso sono i diversi residence per famiglie di Rimini e il crescente successo che stanno riscontrando negli ultimi anni.

Per molto tempo indubbiamente gli hotel l’hanno fatta da padroni, nella Riviera Romagnola, e ancora oggi occhi poco abituati possono come perdersi nelle lunghe file di alberghi 3 stelle dal lungomare verso l’interno della città. Tuttavia i residence di Rimini si stanno imponendo come una delle soluzioni più cercate, specialmente da gruppi di amici ed ovviamente dalle famiglie, che oramai sono radicatissime al clima domestico che sono abituate a vivere all’interno di casa propria.

Probabilmente scegliendo con acume tra i vari residence economici di Rimini, si può trovare davvero la soluzione perfetta che non solo consenta il giusto risparmio (che di questi tempi rimane comunque un dato assolutamente da non sottovalutare) ma anche la più totale indipendenza, tipica della vacanza in appartamento rispetto a quella in hotel.

Per esempio molte famiglie si troverebbero benissimo al Residence Alma 3 stelle, che si trova in Via S. Margherita Ligure, 4 a Bellariva di Rimini, ossia appena decentrato rispetto al centro riminese, per delle vacanze ancora più tranquille e di tutto relax.

Al Residence Alma si trovano, a prezzi assolutamente vantaggiosi, appartamenti bilocali che rispondono alle diverse esigenze per gruppi da 2 a 6 persone, attrezzati di angolo cottura, frigorifero con congelatore, bagno con box doccia, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, balcone, 2 televisioni in ogni appartamento.

Inoltre nel Residence Alma è anche presente la connessione Wi Fi ad internet, così come uno spazioso parcheggi privato. Insomma, non manca nessuno dei comfort dell’albergo e in più non si hanno vincoli di orario e si può godere dell’autentica vacanza al mare della Riviera Romagnola con tutta la propria famiglia, approfittando dell’occasione per portare i bambini ai tanti parchi di divertimento.