Family hotel a Riccione: la vacanza per tutta la

02/lug/2012 12.08.23 Web Contatta l'autore

Situato in una splendida posizione sul lungomare di Riccione, a soli 30 m dal mare e a 15 minuti dal viale più rinomato della cittadina romagnola, l’hotel Vittoria spicca tra le offerte hotel Riccione offrendovi vacanze speciali in un’atmosfera ospitale.

L’albergo è il meglio che potete trovare tra le proposte di hotel 4 stelle Riccione e vi accoglierà nelle sue confortevoli camere di varia tipologia (Singola, Junior, Executive e Suite), tutte climatizzate e dotate di telefono, accesso a internet con sistema Wi-Fi, TV a colori, frigo bar e molti altri comfort.

La sala ristorante può ospitare fino a 200 coperti e propone piatti tipici della cucina italiana e romagnola, curati con grande maestria dal nostro chef, inclusi menù pensati appositamente per i più piccoli.
Un hotel che rientra nella categoria family hotel Riccione dunque, ideale per famiglie in vacanza con bambini, ma anche per il turista d’affari, grazie alla presenza di 3 funzionali sale per riunioni e congressi con accesso gratuito a internet Wi-Fi. E per finire, sarà presto pronta una stupenda piscina esterna, con svariati servizi benessere e balneoterapia.