Hotel a Reggio Emilia: soggiorni d'affari a 4 stelle

02/lug/2012 12.24.22 Web Contatta l'autore

Situato in posizione strategica, vicino all’autostrada e al centro di Reggio Emilia, l’hotel Remilia è ideale per il turista d’affari ma è un ottimo punto d’appoggio anche per quello vacanziero o di passaggio. Eccellenza tra gli hotel 4 stelle Reggio Emilia, la struttura, dove viene curato ogni minimo dettaglio, vi accoglierà nelle sue 93 eleganti camere, di cui 4 suite, distribuite su cinque piani e completamente insonorizzate e climatizzate, in grado di garantirvi il massimo comfort.

Offrendo il meglio degli hotel con sale congressi Reggio Emilia l’albergo è dotato inoltre di 4 sale congressi modulari, eleganti spazi dotati delle più moderne tecnologie, ideali per i vostri incontri professionali.

Il Ristorante Et voilà vi proporrà interessanti e gustosi percorsi gastronomici, alla scoperta dei piatti tipici regionali, mentre al mattino nella sala colazioni vi darà il buongiorno un ricco e prelibato buffet di dolce e salato, dove non mancano i prodotti per celiaci.
In più lasciatevi coccolare dal nostro Giardino d’estate, per gustare aperitivi, pranzi di lavoro e trascorrere serate in totale relax. Il massimo che potete ottenere cercando tra gli hotel di Reggio Emilia.