http://marketingcreativo.blogspot.com - La Norvegia

Attuare un marketing

21/apr/2006 10.29.32 Cinzia Panizzolo - Business Action Contatta l'autore

http://marketingcreativo.blogspot.com - La Norvegia

Attuare un marketing turistico in modo efficace e mirato, con probabili ricadute chiare e precise, in termini di economia, oggi, non é impresa facile.

Esperti e Studiosi del settore anche qui, in Italia, nonostante studi approfonditi e avanzati, non sempre riescono a colpire gli obiettivi, che si propongono.

Sono convinta che uno tra i modelli più validi é quello, presentato dall'Ente Turistico Norvegese, attraverso il suo Sito Ufficiale.

Raffinato nella presentazione, con immagini particolarmente attrattive e ricco di armonie delicate e di colori, é riuscito a dare una Visione Completa di ciò che é l'Essenza della Norvegia, dei suoi aspetti più celati, stimolando in chi guarda, il desiderio di Viverla, di partire verso questo affascinante territorio nord-europeo.

Con l'uso avanzato delle tecnologie, é stato creato un Album Video Interattivo, che sorprenderà l'utente: http://www.discovernorway.no