La Sassonia lancia un blog in lingua italiana

04/lug/2012 11.50.32 Claudiapress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Sassonia amplia la sua comunicazione attraverso un blog studiato appositamente per il pubblico italiano. Con questo nuovo strumento di informazione la destinazione tedesca aumenta i servizi offerti ai viaggiatori italiani, consolidando la sua social media strategy attraverso la Fanpage su Facebook.


Nel corso dell’ultimo anno la Destinazione Sassonia ha registrato risultati molto importanti dall‘attività Social Media avviata per il pubblico italiano. Dopo l’apertura della Fanpage italiana avvenuta lo scorso agosto 2011, ad oggi sono più di 10.000 i Fan registrati.

Il blog Sassonia Turismo http://sassoniaturismo-blog.it/, costituisce un altro pilastro per la strategia di comunicazione Social della destinazione. Caratterizzato da un’estrema facilità di lettura e i cui colori predominanti sono il bianco e verde, il blog consente una maggiore visibilità in rete di questa regione, oltre che mantenere e migliorare la sua immagine tra il pubblico italiano.


Tra le tematiche principali si possono trovare informazioni su eventi e offerte turistiche della regione, informazioni di carattere culturale e sulle tradizioni sassoni, come per esempio i numerosi castelli, le città di Dresda, Lipsia…e molto altro ancora.


Blog Sassonia Turismo: http://sassoniaturismo-blog.it/
Approfondimenti sulla Sassonia: www.sassoniaturismo.it
Facebook Fanpage Sassonia Turismo: http://www.facebook.com/Sassoniaturismo


Contatto stampa
Claudia Wünsch Communication GmbH
Alexandra Grömling
Mail: ag@claudia-wuensch.com
Tel. +49 30 440 555 54

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl