Vacanze relax in Trentino: offerte hotel a Lavarone

06/lug/2012 15.09.14 Web Contatta l'autore

L’Hotel Du Lac è la meta perfetta per le vostre vacanze in Trentino a Lavarone, una struttura elegante e accogliente che vi offre una vista panoramica mozzafiato sulle acque cristalline del Lago di Lavarone.
Qui potrete trascorrere un soggiorno indimenticabile in Trentino, una meta turistica straordinaria in cui il contatto diretto con una natura spettacolare vi permette di vivere la vacanza in pieno relax e di ritrovare le energie attraverso tante attività ed escursioni.

L’Hotel Du Lac è uno dei più prestigiosi hotel a Lavarone, uno dei centri più caratteristici delle Prealpi Vicentine situato sull’omonimo altopiano. Il nostro hotel vicino al Lago di Lavarone, uno specchio d’acqua balneabile durante l’estate e attrezzato per il pattinaggio sul ghiaccio durante l’inverno, è pronto a ospitarvi e a farvi conoscere appieno le peculiarità di questo territorio.
Dalle attività all’aria aperta alla meravigliosa esperienza culinaria che vi permetterà di apprezzare la cucina locale, presso l’Hotel Du Lac potrete scoprire il fascino di un luogo capace di conquistare anche il padre della psicoanalisi Sigmund Freud durante le sue vacanze a Lavarone.