Hotel con beauty farm sul Lago di Garda

08/lug/2012 21.38.11 Web Contatta l'autore

A chi non piacerebbe, almeno una volta ogni tanto, trascorrere una vacanza di totale relax, concedendosi il lusso del dolce far niente, magari facendosi anche coccolare da personale esperto in trattamenti estetici e cura del corpo? Mai provato un soggiorno in hotel con centro benessere a Riva del Garda?

La bella località di villeggiatura all’estremità più settentrionale del lago è un po’ una sorta di paradiso naturale, luogo ideale in cui affidarsi alla sapiente ospitalità degli albergatori che qui sono specializzati nell’accogliere turisti di tutto il mondo in confortevoli hotel con beauty farm e centro wellness sulle rive del Garda.

Ottima cucina garantita dai qualificati chef degli alberghi a Riva del Garda con ristorante, prodotti tipici genuini e cocktail di benvenuto al momento dell’arrivo in hotel, camere dotate di ogni confort, area fitness, sauna e bagno turco, ampi e curati spazi verdi e la possibilità di usufruire di speciali trattamenti wellness e di bellezza approfittando delle speciali offerte benessere sul Lago di Garda.

Tra colline punteggiate da ulivi, vigne e limonaie, è un vero piacere concedersi anche solo un weekend di benessere sul Lago soggiornando in uno degli hotel con beauty farm affacciati sul Garda.