Sport hotel San Viglio con centro benessere a Moena: avanti a tutto… relax!

09/lug/2012 14.59.06 Massimo Gregori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ci siamo! Le vacanze sono arrivate! Scegli bene per evitare di tornare a casa più stressato di prima: il nostro consiglio oggi è quello di affidarti alle coccole della montagna, e scegliere vacanze benessere a Moena con i controfiocchi.

L’idea ti piace vero? Allora vai a  dare un’occhiata alle offerte di Sport Hotel San Vigilio, uno dei più rinomati hotel con centro benessere a Moena dove potrai vivere il doppio del relax.
Questo albergo offre infatti ben due aree adibite al benessere: la prima è appunto una piccola Spa, con due vasche idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e tante altre piccole coccole tutte per te.

La seconda invece è uno spettacolo, un piccolo gioiello incastonato al 4° piano, da cui la vista scorre sulle splendide Dolomiti tutt’intorno regalando un plus che nessun centro benessere ti può dare.
Anche qui troverai una vasca jacuzzi, nella quale ti sentirai per un pomeriggio il re del mondo, e soprattutto dimenticherai tutto lo stress dei giorni passati.

Merito anche della professionalità messa in campo da questo hotel benessere a Moena, un 3 stelle superior dove le esigenze del cliente sono sempre in prima linea.

Le sue camere, di varia tipologia, offrono tutte le comodità per sentirsi a proprio agio, dalla tv satellitare a internet in wi fi, mentre assolutamente da visitare è il carinissimo american lounge bar ristorantino Matisse, ideale per un aperitivo prima di cena.

Ciliegina sulla torta il ristorante della struttura, dove lasciarsi rapire dai gusti tipici del luogo per un viaggio a 360° in un posto indimenticabile, in tutti i sensi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl