Vacanze sul Lago di Garda per tornare in forma

10/lug/2012 01.47.53 Web Contatta l'autore

Un meraviglioso contesto paesaggistico che rappresenta un perfetto terreno naturale di elezione per gli amanti dell’escursionismo e dello sport in tutte le sue versioni, dalle attività più tradizionali come ciclismo o trekking alle discipline acquatiche come windsuf o kitesurf, fa delle sponde del Benaco in prossimità di Riva del Garda il luogo ideale per tutti in cui trascorrere vacanze sul Lago di Garda per tornare in forma.

Anche per chi non è propriamente avvezzo all’attività sportiva vera e propria, questo meraviglioso angolo di paesaggio trentino ai piedi delle Dolomiti è infatti una vera oasi di benessere punteggiata di hotel wellness sul Lago di Garda dove comfort e relax sono alla base di ogni soggiorno.

Da sempre tra le mete di villeggiatura preferite dai turisti italiani e stranieri per la sua particolare condizione climatica che ne fa una località ideale di vacanza in ogni stagione, caratterizzata dalla mitezza conferitale dalle acque del Lago che si insinua nel suo centro, Riva del Garda è il posto giusto in cui dedicarsi alla propria forma fisica regalandosi un soggiorno di benessere, relax, natura, sport, gastronomia e arte, tutto concentrato nelle speciali offerte di vacanze benessere in hotel con ristorante a Riva del Garda.