Il Festival del Sole Riccione

21/giu/2012 11.12.40 cesare30 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

festival-del-soleIl Festival del Sole è la più grande manifestazione internazionale di ginnastica nell’area del Mediterraneo.

Per una settimana la città di Riccione si trasforma in un grande palcoscenico che vede esibirsi più di 3.000 atleti provenienti da tutto il mondo.

Esercizi a corpo libero, ginnastica acrobatica, ritmica e artistica, danza classica e moderna, hip-hop e funky e tante altre le specialità dove non ci sono limiti di categoria, di tecnica o di età.

L’undicesima edizione del Festival del Sole si terrà a Riccione in Piazza Roma e Piazzale San Martino dall’1 al 6 luglio 2012.

Qui le nazioni che verranno rappresentate in questa edizione del Festival del Sole: Austria, Belgio, Egitto, Finlandia, Grecia, Irlanda, Italia, Lituania, Moldavia, Portogallo, Repubblica di San Marino, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Regno Unito.

Il programma del Festival del Sole:

Domenica 1 Luglio: parata dei partecipanti e galà di apertura

Lunedì 2, Martedì 3, Mercoledì 4 e Giovedì 5 Luglio: esibizioni, prove generali e workshop

Martedì 3, Mercoledì 4 e Giovedì 5 Luglio: feste sulla spiaggia 151

Venerdì 6 Luglio: galà di chiusura e Notte Rosa

Il galà di chiusura si svolgerà presso Arena Roma alle ore 20:30, ed includerà alcune performance dei gruppi partecipanti.

Alla fine dello show avranno inizio, a Riccione ed in tutta la Riviera, i festeggiamenti per la Notte Rosa, il Capodanno dell’estate.

Prenota un hotel Riccione per prendere parte all’evento!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl