Nuova collaborazione tra il Tour Operator Phone&Go e l’Ente del Turismo del Marocco

11/lug/2012 12.34.58 Phone&Go Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Questo luglio 2012 vede nascere la collaborazione tra il Tour Operator Phone&Go e l’Ente del Turismo del Marocco. Cosa prevede questa collaborazione?

Un mese di promozione della destinazione Marocco attraverso varie forme di advertising online.

Annunci pubblicitari, newsletter e creatività punteranno ad una pagina dedicata a questa campagna.

 

Clicca qui per vedere la pagina dedicata al Marocco

 

Lo scopo è diffondere e trasmettere l’interesse ed il fascino di questa destinazione.

 

Phone and Go propone  infatti da alcuni anni la destinazione Marocco come meta di vacanze estate.

L’hotel scelto per questo 2012 si trova a Saidia: una località balneare, non ancora entrata nei circuiti turistici, a poche ore di volo da casa con un mare stupendo! Per i viaggiatori più esigenti e curiosi Phone&Go ha preparato due bellissimi tour: il tour delle città imperiali ed il tour del deserto.

 

Andiamo a scoprire insieme le vacanze estate del Marocco con Phone and Go

 

Saidia è un piccolo paradiso fatto di spiagge bianche e mare trasparente.

14 kilometri di spiaggia, una Marina vivace soprattutto la sera, bellissimi hotel ed una medina suggestiva, con vicoli e negozietti tradizionali.

 

Una vacanza Phone and Go in Marocco si svolge presso l’Oriental Bay Beach Golf & Spa Mediterranea Saidia. È un hotel di nuova costruzione e si affaccia su una bellissima spiaggia.

La formula All Inclusive assicura una vacanza tutto compreso e con il massimo della scelta grazie ai quattro ristoranti ed i tre bar del complesso. L’hotel mette a disposizione un fornito centro benessere e permette di praticare numerose attività sportive.

 

I tour vi accompagneranno nelle zone e città più belle ed affascinanti del paese.

 

Il Tour del deserto ci porta nella parte più magica e misteriosa del Marocco: il bellissimo Sahara del Marocco. In una settimana si potrà visitare in lungo e largo questa bellissima porzione di deserto, andando a scoprire lungo il tragitto le piccole perle antiche come i villaggi berberi, kasbah e oasi.

Il Tour delle città imperiali ci porta a scoprire Fez, Meknes, Rabat e Marrakech.

Ognuna di queste città in passato è stata la capitale del Regno ed oggi mostrano ai visitatori un patrimonio artistico incredibile: monumenti, palazzi, moschee, giardini, vasche, fontane. Ma anche souk tradizionali, botteghe e bazaar. Durante il tour si visiteranno anche altre due bellissime città: Casablanca e Oujda.

 

 

Scopri di più su Marocco e sulle sue bellezze.

Collegati al sito phoneandgo.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl