La settimana dell'Alta Moda per rilanciare lo shopping dell'artigianato made in italy

06/lug/2012 15.45.41 Scripta Manent Contatta l'autore

Lo shopping che conviene durante la settimana dell'Alta Moda a Roma

Un'iniziativa dell'InterContinental De La Ville e dell'Associazione Commercianti di Via Sistina e Via Crispi per rilanciare lo shopping dell'artigianato made in Italy

Comunicato stampa

Luglio 2012 - L'InterContinental de la Ville e l'Associazione commercianti di Via Sistina e Via Crispi rendono omaggio alla Settimana dell'Alta Moda che si svolger dal 6 all'11 luglio a Roma, con un'iniziativa speciale. Coloro  che trascorreranno una serata sulla Terrazza degli Imperatori, al sesto piano dello storico cinque stelle romano di Via Sistina, avranno in omaggio un voucher che gli consentir di usufruire del 15% di sconto nei 72 esercizi commerciali aderenti all'Associazione.  La promozione sar valida dal 6 all'11 luglio. "Abbiamo voluto offrire un'occasione in pi ai nostri ospiti che ci verranno a trovare sulla Terrazza  per uno spuntino o  un cocktail con vista mozzafiato, di trascorrere qualche ora scarpinando per le due importanti strade dello shopping della Capitale. Non tutti sanno, infatti, che in queste due strade sono presenti storici artigiani del made in Italy, stilisti, gioiellerie ma anche grandi alberghi, gallerie d'arte e ristoranti", commenta Ciro Verrocchi direttore dell'InterContinetla De La Ville e presidente dell'Associazione.

L' iniziativa rientra tra gli obiettivi che la stessa Associazione si prefigge: la creazione di iniziative di interesse comune per il rilancio artistico, culturale e commerciale delle due strade.

Scripta Manent di Tiziana Conte

Ufficio Stampa  - InterContinental de la Ville