Borgo Iesolana :Una Vacanza tra la Natura

12/lug/2012 09.34.15 WebMaremma Contatta l'autore

La Possibilità particolare di una vacanza in Regione Toscana in splendidi Casali a Siena. Paesino Iesolana è un sorprendente struttura turistico immerso fra le ammalianti campagne della Regione Toscana, in un ambiente di assoluta calma, a contatto con l'ambiente naturale circostante. Iesolana regala ai propri ospiti la possibilià di soggiornare in raffinati appartamenti indipendenti, collocati tra le colline toscane, ma a poca distanza da molte delle città più ammalianti della Regione Toscana : Firenze, Siena ed Arezzo. Paese Iesolana propone ai graditi ospiti la possibilità di dormire in un spazio ideale, all'esterno un grande giardino con piscina e zona tranquillità, dispone inoltre di un un wine bar, per proporre agli ospiti il massimo del del relax e la possibilità di degustare i piatti propri ed i vini della cultura locale. Gli Appartamenti, tutti estremamente raffinati ed confortevoli, sono completamente autonomi e attrezzati di sala, cucina, camera da letto, televisore, bagno, veranda esterna con giardino. Dal borgo Iesolana si possono scorgere in pochi minuti, alcune delle città più soprendenti della Toscana : - Firenze, dove poter visitare : Torre degli Amidei, Palazzo Medici-Riccardi e Chiesa di Santo Spirito - Arezzo, dove si possono scorgere : Chiesa di Santa Maria in Gradi, Palazzo del Governo e Museo Civico di Arte Moderna e Contemporanea - Siena, dove si trovano :Battistero di San Giovanni, Palazzo Comunale e Torre del Mangia