I benefici dell’acqua negli Spa Hotel sul Lago di Garda

12/lug/2012 16.33.47 Web Contatta l'autore

Nel paesaggio del Lago di Garda l’acqua riveste un’importanza del tutto particolare, non solo all’interno del bacino stesso del più grande lago italiano. Tutta la sua storia, a partire dalla sua stessa formazione avvenuta in parte già all’epoca delle ultime glaciazioni, è infatti dettata dalla forza e dall’azione di questo importante elemento, presupposto irrinunciabile alla stessa esistenza umana.

I benefici delle acque del Garda si possono ritrovare oggi, amplificati nelle loro proprietà salutistiche, sottoforma di trattamenti beauty e benessere negli hotel con Spa a Riva del Garda, strutture alberghiere di elevato comfort specializzate nel settore nelle vacanze benessere in Trentino.

Sia negli stabilimenti termali che all’interno degli hotel con centro benessere sul Lago di Garda è infatti possibile apprezzare le innumerevoli proprietà curative delle acque che caratterizzano il territorio circostante la città di Riva del Garda.

Docce emozionali, bagno turco, percorso Kneipp, sauna, massaggi drenanti e rinvigorenti, ma anche la magica sensazione di galleggiamento offerta da una speciale vasca concepita per favorire il perfetto rilassamento del corpo e della mente durante un piacevole bagno in acqua calda, o ancora il relax su un lettino ad acqua per cromoterapia a Riva del Garda.