A scuola di nutrizione per il proprio cane

13/lug/2012 09.46.03 Stefania Morosin Contatta l'autore

Sabato 14 luglio 2012 presso il lido petfriendly Bi Dog Beach di Caorle (VE), RoyalCanin ci spiega il corretto approccio nutrizionale per il nostro amico a quattro zampe

Appuntamento informativo sul corretto approccio nutrizionale nell’alimentazione del cane Sabato 14 Luglio presso la spiaggia per cani “Bi Dog Beach” realizzata dal Centro Vacanze Villaggio San Francesco di Duna Verde in collaborazione con RoyalCanin. Il lido petfriendly Bi Dog Beach situato sull’area di proprietà del Centro Vacanze Villaggio San Francesco, una struttura dotata di tutti i comfort, e che dedica la massima attenzione alla soddisfazione delle esigenze degli ospiti, da quest’anno anche degli amici a quattro zampe.

Programma della giornata:
• Ore 11.00 incontro informativo
• Ore 12.00 aperitivo

I partecipanti avranno l'opportunità di approfondire, con l'aiuto di un veterinario RoyalCanin, concetti fondamentali quali i fabbisogni nutrizionali specifici delle diverse taglie di cane, delle razze e delle peculiari necessità derivanti dallo stile di vita e dell'età. Un momento di dialogo e confronto finalizzato a sciogliere tutti i dubbi e le curiosità sulla corretta alimentazione dei nostri amici a quattro zampe. Non mancherà, infatti, la possibilità di porre quesiti specifici e ricevere importanti consigli sul giusto approccio nutrizionale.

La partecipazione sarà possibile, senza alcun costo aggiuntivo, a tutti gli ospiti che vorranno approfittare di trascorrere una giornata al mare -anche con i propri amici a 4 zampe- presso le strutture del Villaggio San Francesco.

RoyalCanin distribuirà un kit di benvenuto a chi entrerà in spiaggia con il proprio cane e parteciperà all’incontro formativo. Inoltre, sarà possibile ritirare libretti informativi e buoni sconto per l’acquisto di alimenti RoyalCanin.

Info: Centro Vacanze Villaggio San Francesco - località Duna Verde, Caorle (VE) – Booking Center Tel. 0039 0421 2982 mail to: info@villaggiosfrancesco.com web site: www.villaggiosfrancesco.com