PRN: La superstar internazionale WILL.I.AM incontra i vincitori del casting EF Summer Dance e si esibisce davanti a 4.000 studenti di tutto il mondo

13/lug/2012 15.55.38 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La superstar internazionale WILL.I.AM incontra i vincitori del casting EF Summer Dance e si esibisce davanti a 4.000 studenti di tutto il mondo

 
[2012-07-13]
 

ZURIGO, July 13, 2012 /PRNewswire/ --

La superstar americana will.i.am, frontman dei Black Eyed Peas, ha cantato i suoi successi davanti a una folla di oltre 4.000 studenti di inglese in occasione dell'annuale festa EF Summeranza. In qualità di protagonista dell'evento, si è inoltre congratulato con i vincitori del casting EF Summer Dance, che hanno realizzato una coreografia per la sua hit "Nothing Really Matters".

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:

http://www.multivu.com/mnr/56567-EF-Summerdance

All'inizio della stagione estiva "Nothing Really Matters" era stata nominata canzone ufficiale dell'estate EF 2012 e gli studenti si erano iscritti al casting  Summer Dance per avere la possibilità di incontrare will.i.am ed esibirsi all'evento. La coreografia del team vincente è stata votata da persone di ogni parte del mondo ed ha avuto oltre 5500 visualizzazioni su http://www.ef-italia.it/summerdance.

Prima di esibirsi in concerto per gli studenti che partecipano alle Vacanze Studio e ai Corsi di inglese EF nel Regno Unito, will.i.am ha incontrato il team vincente, i Force out, cinque amici provenienti dalla Russia.  L'esclusivo concerto si è svolto presso Kempton Park a Londra, dove gli studenti di lingue di tutto il mondo si sono incontrati per un'intera giornata di divertimento e festeggiamenti. L'evento ha raggiunto l'apice quando l'intera folla ha iniziato a ballare all'unisono "Nothing Really Matters".

"Non riusciamo a credere di aver davvero incontrato will.i.am e di aver presentato la nostra coreografia davanti a questa folla enorme", raccontano i Force Out, che si sono allenati per settimane. "Vedere così tante persone che ballavano tutti insieme è stato incredibile e per noi sarà indimenticabile"

Oltre a preparare gli studenti con corsi di lingue e vacanze studio di altissimo livello, EF Education First offre una gamma completa di attività ed eventi, che culminano ogni estate con la grande festa EF Summeranza.

"Siamo entusiasti di avere will.i.am qui a cantare la canzone dell'estate EF davanti ai nostri studenti...per molti di loro è un vero idolo!", ha dichiarato Mauro Cuervo, Presidente di EF Vacanze Studio. " Summeranza è un'ottima opportunità per dimostrare che lo studio delle lingue all'estero va ben oltre il classico apprendimento in classe. I nostri studenti vivono davvero la lingua e oltretutto trascorrono una fantastica estate".

E le emozioni di questa esperienza indimenticabile si leggevano ancora chiaramente sui volti radiosi dei ragazzi mentre salivano sui pullman che li avrebbero riportati nelle città del Regno Unito dove stanno seguendo i loro corsi.

Per vedere le foto e i video dell'evento visitare http://www.facebook.com/ef.
Per ulteriori informazioni e notizie visitare http://www.ef-italia.it/summeranza.

Informazioni su EF Education First

Nata nel 1965 con l'obiettivo di abbattere le barriere linguistiche, culturali e geografiche nel mondo, EF è l'organizzazione leader internazionale nel settore della formazione linguistica. Con una rete di 400 scuole e oltre 15 milioni di studenti, EF è specializzata in corsi di lingue, programmi accademici, viaggi studio all'estero e scambi culturali. EF Centri Linguistici Internazionali è la divisione di EF dedicata ai viaggi studio all'estero. EF ha pubblicato l'innovativo indice di conoscenza dell'inglese (http://www.ef.com/epi), un'indagine sulla conoscenza dell'inglese da parte degli adulti in vari paesi del mondo.

Oltre a fornire servizi di formazione linguistica a 1.200 aziende, EF è il fornitore linguistico ufficiale per i Giochi Olimpici Invernali di Sochi del 2014 e sta collaborando con il Brasile nella preparazione alla Coppa del mondo 2014. http://www.ef.com

EF viaggi studio: http://www.ef-italia.it


Video: http://www.multivu.com/mnr/56567-EF-Summerdance

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl