Hotel con sale meeting a Riva del Garda

15/lug/2012 02.04.31 Web Contatta l'autore

Un cartellone di eventi fieristici sempre più ricco di appuntamenti di richiamo internazionale, Riva del Garda si è affermata sempre più negli ultimi anni come una meta di turismo non solo prettamente legato al tempo libero ma anche al business e agli affari. Importante volano soprattutto nei periodi di bassa stagione, il turismo d’affari ha generato anche un’ottima specializzazione da parte degli albergatori trentini nell’accoglienza dei viaggiatori business, per i quali sono presenti diversi suite hotels a Riva del Garda.

Sono così sorti numerosi gli hotel con sale meeting a Riva del Garda, strutture alberghiere di ottimo standard qualitativo che offrono particolari attenzioni al servizio di chi raggiunge le coste del Lago per lavoro o per affari. Tutti appartenenti alla categoria degli alberghi con ristorante a Riva del Garda, questi hotel si distinguono per la qualità e il comfort degli ambienti, dalla spaziosità delle camere alle funzionali sale riunioni, oltre che per la qualità del servizio ristorante e per alcuni comfort aggiuntivi come il parcheggio interno gratuito o la presenza di aree dedicate al relax e al benessere.

In molti degli hotel con sale conferenze è infatti possibile trovare centri wellness con una ricca offerta di trattamenti benessere a Riva del Garda, dal bagno turco alle docce emozionali, dalla sauna alle cure con acque termali.