PRN: Air China introduce il servizio "Fast Track" negli aeroporti di Roma e Milano

15/lug/2012 21.50.37 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Air China introduce il servizio "Fast Track" negli aeroporti di Roma e Milano

 
[2012-07-15]
 

PECHINO, 15 luglio 2012 /PRNewswire/ -- Di recente, Air China ha introdotto il servizio immigrazione "Fast Track" negli aeroporti di Roma e Milano. I passeggeri di prima classe/business class e i soci PhoenixMiles Platinum che viaggiano sul volo Roma-Pechino di Air China, nonché i passeggeri di prima classe/business class che viaggiano sul volo Milano-Pechino/Shanghai di Air China potranno dirigersi verso il luogo contrassegnato dal cartello "FAST TRACK PASS", dove dovranno presentare le credenziali valide per accedere al servizio.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )

Questo servizio risparmia ai passeggeri la fatica di dover attendere in fila l'espletamento delle procedure di sdoganamento.

Oggi il servizio è disponibile oltreoceano presso gli aeroporti di sei città, quali Sydney, Melbourne, Parigi, Tokyo, Roma e Milano, e Air China continuerà a migliorare il servizio trasformandolo in una "vera e propria corsia preferenziale per pochi privilegiati".

Nota: le procedure e i contenuti specifici del servizio possono variare a seconda dell'aeroporto. Per dettagli, contattare la linea di assistenza al numero 95583.

Informazioni su Air China

Air China è l'unica compagnia di bandiera nazionale cinese ed è membro di Star Alliance. Oltre alle operazioni commerciali, fornisce anche servizi speciali di volo per i leader di Stato del Paese in visita ufficiale in altri Paesi.

Forti di una flotta di 432 Airbus e Boeing, offriamo 282 rotte in 30 Paesi e regioni. Grazie al nostro ingresso in Star Alliance la nostra rete di collegamenti, con Pechino come hub, è in grado di raggiungere 1.160 destinazioni in 181 Paesi.

Per maggiori informazioni, visitare il nostro sito Web www.airchina.com.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl