PRN: Le Seychelles al miglior prezzo: aperto il Coral Strand Smart Choice Hotel

Le Seychelles al miglior prezzo: aperto il Coral Strand Smart Choice Hotel

[2012-07-16]

MAHÉ, Seychelles, July 16, 2012 /PRNewswire/ --

Dopo la ricostruzione e la modernizzazione, è stato aperto il nuovo Coral Strand Smart Choice Hotel. L'inaugurazione ufficiale avverrà nel settembre 2012. Al momento l'hotel funziona in modalità soft.

Prima della inaugurazione ufficiale, sarà terminato l'ultimo edificio e, nel frattempo, Coral Strand Smart Choice offre ai propri ospiti degli sconti allettanti: a luglio a settembre, l'hotel offre sconti fino al 35 percento sulla migliore tariffa disponibile. Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito http://www.coralstrand.com, oppure attraverso i partner TourEast, nonché sulle piattaforme di prenotazione booking.com ed expedia.com.

Coral Strand Smart Choice si distingue per il suo nuovo concetto di hotel alle Seychelles: comfort di alto livello a prezzi ragionevoli. La migliore offerta qualità-prezzo dell'isola si trova direttamente sulla migliore spiaggia in assoluto, nella baia di Beau Vallon nell'isola delle Seychelles Mahé. Difficile trovare un altro hotel con spiaggia e vista sul mare simili. L'hotel, 3 stelle Superior, dispone di 165 camere modernamente attrezzate e gradevolmente arredate: 140 camere standard, 4 junior suite e 21 camere deluxe.

Evgenia Boyankova, Direttore Vendite e Marketing: "Luna di miele o vacanza con la famiglia, il nuovo Coral Strand Smart Choice Hotel è il luogo perfetto alle Seychelles. Difficilmente altri hotel possono offrire il meglio delle Seychelles in un unico luogo: fantastica vista sul mare, bianche spiagge di sabbia, camere moderne e confortevoli e il tutto a un prezzo allettante e ragionevole. Gli ospiti apprezzano una vacanza al mare spensierata, mentre le tante attrazioni turistiche, lo shopping, i club e i bar assicurano che ci sia tanto da fare nelle vicinanze".

Foto per la stampa: http://dl.dropbox.com/u/75650970/CSSC_Press-Photos.zip

Contatto per la stampa: