Hotel 4 stelle a Riva del Garda

16/lug/2012 09.56.31 Web Contatta l'autore

Suddivisi tra lussuosi alberghi e residence, gli hotel 4 stelle a Riva del Garda abbracciano ogni tipologia di alloggio, dalle strutture ricettive di eccellenza per il turismo d’affari a quelle specializzate nell’accoglienza dei vacanzieri che prediligono il relax e il comfort, come gli SPA hotel con centro benessere a Riva del Garda.

Centro wellness, area fitness, ristorante con servizio personalizzato per ogni regime dietetico, camere dotate di ogni più moderno comfort, trattamenti beauty e pacchetti benessere, parcheggio interno privato, connessioni internet wi-fi a disposizione, cocktail di benvenuto, servizio di colazione in camera, aria condizionata in tutti gli ambienti, equipaggiamento e particolari servizi per la prima infanzia, sono solo alcune delle principali facilitazioni che gli hotel 4 stelle a Riva del Garda mettono a disposizione della loro clientela.

Affidandosi alla loro accoglienza, ci si potrà concentrare completamente sul piacere di una vacanza nei suite hotel a Riva del Garda, località regina del principale lago italiano, dove un ricco cartellone di eventi culturali, fieristici e sportivi arricchisce il già vasto panorama di attrattive paesaggistiche naturali e architettoniche, oltre che di una strepitosa offerta di locali tipici e ristoranti raffinati in cui gustare l’ottima gastronomia e gli eccellenti vini del territorio.