Vacanze e parchi divertimento a Rimini

16/lug/2012 11.51.47 Web Contatta l'autore

Attenzione ai dettagli, eleganza e cordialità sono gli elementi che danno lustro all’Hotel Bellariva Feeling. Grazie alla sapiente gestione dei proprietari e a uno staff competente e sempre disponibile, trascorrerete delle vacanze in serenità e all’insegna del completo relax.

L’albergo, che dispone di piscina, è situato a Bellariva di Rimini, a circa 150 metri dalla spiaggia. Ristrutturato di recente ed elegante negli arredi, è ideale per chi cerca hotel a Rimini per famiglie in quanto offre servizi pensati appositamente per i bambini, consentendo ai genitori di trascorrere una vacanza senza pensieri. Eccellente come offerta hotel a Rimini per bimbi gratis, offre inoltre una base strategica per il parco divertimenti di Mirabilandia e per le varie attrazioni presenti in zona.

La struttura, tuttavia, non è solo per famiglie, ma si rivela un’ottima soluzione anche per chi è in viaggio d’affari e potrete trascorrere anche vacanze last minute tutto compreso a Rimini. Diverse sono infatti le tipologie di soggiorno, a seconda dei gusti e delle esigenze degli ospiti. Infine, ciliegina sulla torta, il servizio ristorante propone sempre piatti di qualità preparati con prodotti tradizionali.