http://www.affittocasevacanze.net da 4 anni on line e organizza le tue vacanze in modo semoplice e divertente

16/lug/2012 12.02.59 lorenzo Contatta l'autore

Grazie alla una grafica alla velocità di navigazione diventa semplice e rapido trovare un appartamento o una casa .Grande semplicità per chi prenota con http://www.affittocasevacanze.net ed anche per i proprietari che si affidano a questo sito per affittare le proprie case vacanze. libertà di scegliere e selezionare e prenotare ville, appartamenti, agriturismi attraverso un pannello di controllo ben articolato e diviso in categorie ,fa di http://www.affittocasevacanze.net un sito semplice e alla portata di tutti. tanti servizi aggiuntivi dedicati agli inserzionisti come , inserimento e gestione gratuito dell'annuncio, archivio dei contatti ricevuti e calendario delle prenotazioni. Inoltre tutti gli annunci sono pubblicati anche in lingua straniera (inglese) per raggiungere non solo i turisti italiani ma anche gli stranieri