Week end benessere a Fiuggi: il Day SPA termale

16/lug/2012 12.16.52 Web Contatta l'autore

Se cercate uno SPA hotel per una vacanza all’insegna del benessere e del relax dove rigenerarvi completamente, il Silva Hotel Splendid è il posto che fa per voi. Immerso in un parco di castagni, a pochi passi dalle celebri terme di Fiuggi e facilmente raggiungibile sia da Roma sia da Napoli, questo elegante albergo 4 stelle dal 2008 mette a disposizione dei propri ospiti un esclusivo centro benessere.

Qui troverete le migliori offerte week end in centro benessere. Grazie ai nostri servizi potrete dedicarvi alla cura della mente e del corpo: l’hotel dispone infatti di Spa, Beauty Farm, Centro Massaggi, Centro Fitness e Centro Dimagrimento, e offre anche la possibilità di usufruire di pacchetti benessere personalizzati per incontrare le esigenze più diverse.

Alloggerete in una delle confortevoli stanze, tutte climatizzate, provviste di tv satellitare e connessione internet Wi-Fi, e gusterete i prelibati piatti della cucina tipica ciociara preparati con arte dallo staff del nostro ristorante. L’hotel dispone inoltre di un centro congressi per i vostri incontri di lavoro e parcheggio gratuito. Un’offerta centro benessere davvero ricca e per tutti i gusti.