Hotel a Rimini: vacanze family e benessere al mare

16/lug/2012 12.45.34 Web Contatta l'autore

Situato nella zona più esclusiva della città, questo hotel 4 stelle Rimini con piscina vi offre tutti i servizi di un hotel di lusso: eleganti arredi e camere dotate di tutti i comfort e servizi, con una straordinaria veduta sul mare e in più una strizzatina d’occhio al relax.

Chi è alla ricerca di vacanze benessere in hotel a Rimini, infatti, potrà godere di momenti indimenticabili grazie alla nostra “Oasi del benessere”, che saprà trasformare la vostra vacanza in momenti unici, interamente votati al riposo. Chiudete gli occhi e rilassatevi nella nostra area attrezzata, dove vi attendono sauna, piscina idromassaggio, doccia scozzese e molti altri servizi e trattamenti in grado di rigenerarvi completamente, restituendovi energia e vitalità.

Ma il nostro prestigioso albergo è anche sinonimo di accoglienza per il mondo degli affari: finemente arredato, il National Hotel è ideale anche per chi necessita di sale congressi per incontri e riunioni in ambito professionale, con locali e attrezzature di classe e all’avanguardia.

Infine, se cercate un hotel per bambini all inclusive, la famiglia Grossi, albergatori storici del luogo, farà di tutto per garantirvi ogni comodità rispondendo con professionalità e gentilezza a tutte le vostre richieste durante l’intero soggiorno.