BENVENUTI IN SARDEGNA CON MOBY E GLI IPERMERCATI AUCHAN DELLA SARDEGNA

17/lug/2012 17.04.16 Valeria Biagi Contatta l'autore

Questa estate c’è una ragione in più per scegliere l’assoluto confort di un viaggio in Sardegna con Moby: con “Porta il buono in vacanza” i passeggeri avranno la possibilità di usufruire di vantaggiosi voucher per i propri acquisti da Auchan.

Come ogni anno Moby pensa a coccolare i suoi passeggeri anche per la stagione 2012, per rendere le loro vacanze indimenticabili, a partire dal viaggio, con navi accoglienti, un ambiente cordiale e familiare, all’insegna della comodità, del divertimento e della convenienza. La Compagnia della Balena Blu offre ai suoi ospiti che da Genova, Livorno, Civitavecchia e Piombino si dirigono verso Olbia e Porto Torres, una “spesa leggera”.

Infatti, tutti coloro che prenoteranno online un viaggio con Moby verso il mare cristallino della Sardegna da effettuare entro il 16 ottobre, riceveranno via mail, insieme al promemoria di viaggio, un coupon sconto di Auchan del valore di 10 Euro, da stampare e utilizzare durante il soggiorno sull’isola negli ipermercati Auchan di Olbia, Sassari, Cagliari Marconi e Cagliari Santa Gilla, a fronte di una spesa minima di 50 Euro.

E’ sufficiente mettere il buono in valigia e la vacanza con Moby e Auchan ha inizio!

Per maggiori informazioni visita i siti www.moby.it e www.auchan.it.

GRUPPO MOBY

Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

AUCHAN

Auchan è uno dei leader della GDO a livello mondiale. In Italia Auchan SpA è oggi presente con 51 ipermercati a gestione diretta e 7 in franchising, con oltre 13.000 dipendenti, di cui il 98% è azionista grazie al programma di azionariato interno Valauchan.