Matrimonio.it_Contest sarà perchè ti amo

18/lug/2012 11.33.03 Agriturismo.it Contatta l'autore

Matrimonio.it e Event-reporter.it lanciano l’iniziativa “Sarà perché ti amo”

Matrimonio.it, in collaborazione con Event-reporter.it, lancia una stimolante sfida alle navigatrici del proprio sito: raccontare in 200 caratteri la propria storia d’amore.

“Sarà perché ti amo” è il titolo dell’iniziativa che Matrimonio.it, il portale delle nozze più visitato in Italia,  lancia alle sue affezionate followers in collaborazione con gli Event Reporter di Event Mag, il magazine che non si trova in edicola perché redatto su misura per il proprio evento.

Sulla scia dell’incipit di questa famosissima canzone, le utenti della community di Matrimonio.it e tutti coloro che lo desiderano sono invitati a descrivere la propria storia d’amore postando un pensiero di 200 caratteri in una sezione dedicata del forum. Via libera alla fantasia, al romanticismo, all’ironia per racchiudere in una piccola frase un grande amore.

I post possono essere inseriti fino al 29 di luglio, nella settimana seguente lo staff di Matrimonio.it e di Event Reporter di Event Mag leggerà tutti i post e sceglierà quello che avrà maggiormente toccato le corde delle emozioni.

Per prendere parte all’iniziativa, basta postare qui il proprio pensiero.

L’autore del racconto più emozionante, si aggiudicherà un omaggio unico ed originale: la possibilità di realizzare un Event Mag di 50 pagine per raccontare in maniera approfondita la propria storia d’amore. Event Mag è un vero e proprio facs-simile di rivista patinata ma è realizzata in esclusiva e su misura dagli Event Reporter per raccontare attraverso articoli, rubriche, fotografie e aneddoti gli eventi più importanti della vita di ciascuno di noi.

Ancora una volta Matrimonio.it si mostra attento alle ultime tendenze ed offre alle sposine la possibilità di partecipare ad una divertente ed interessante iniziativa con un omaggio innovativo ed originale.

Per informazioni visitare i siti

www.matrimonio.it e www.event-reporter.it

Matrimonio.it è il sito dedicato agli sposi che desiderano organizzare il proprio matrimonio. Lanciato nel 2004, Matrimonio.it ha nel tempo aggregato una vasta community di sposi che utilizzano i diversi servizi: con un traffico di più di 11 milioni di visite annue ed oltre 150.000 sposi registrati è il portale sulle nozze più visitato in Italia*, punto di riferimento imprescindibile per le coppie pronte al "grande passo".Matrimonio.it è un’iniziativa di Premiaweb srl, società editoriale specializzata nella realizzazione e gestione di siti internet tematici attiva dal 2000 che ha sede a Cusano Milanino (MI)Per maggiori informazioni: www.matrimonio.it e www.premiaweb.it

*dati Google Analytics- Aprile 2012