Gebis crea un sito web per i turisti di Chioggia

19/lug/2012 16.45.58 DadoNet Contatta l'autore

Orientarsi fra lidi, hotel, residence, parcheggi a Chioggia, splendida località veneta affacciata sul mare ricca di proposte allettanti, a volte può mettere in crisi il turista indeciso per natura.

Anche per questo la Gebis, ovvero l’Associazione Gestori Stabilimenti Balneari di Chioggia Sottomarina Isolaverde, ha creato un interessante sito web, nel quale, grazie a una cartina telematica, si possono rapidamente trovare le spiagge e le strutture che servono.

Ovviamente, è un’iniziativa che trova riscontro nelle esigenze degli abitanti della zona ma soprattutto di coloro che vengono a trascorrervi un agognato periodo di relax, lontano dai monotoni ritmi quotidiani.

All’interno del sito, oltre all’elenco, ovviamente corredato di numeri telefonici e indirizzi e-mail, dei 31 stabilimenti associati alla Gebis, si fa notare lo spazio dedicato alle news: tutto quello che succede nei dintorni, dalle mostre agli avvistamenti marini, dalle leggi che riguardano gli albergatori alle cronache; un approfondimento di indubbia utilità.

Da sottolineare la sezione dedicata alle promozioni in corso e il fatto che questo strumento su Internet ha una grande valenza pure per chi si reca in uno dei
campeggi di Chioggia.