Certificato d'eccellenza di Tripadvisor per Hotel Croce di Malta

22/lug/2012 10.24.47 Hotel Croce di Malta Contatta l'autore

Jesolo (VE), Italia – Giugno, 2012 Hotel Croce di Malta ha annunciato oggi la ricezione di un Certificato di Eccellenza da parte di TripAdvisor®. L'encomio, che gratifica l'eccellenza nel settore alberghiero, è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo. Circa il 10 percento delle strutture ricettive presenti su TripAdvisor ha l'onore di ricevere questo prestigioso premio.

Per ricevere un Certificato di Eccellenza le strutture sono tenute a mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5, secondo le recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

“Hotel Croce di Malta è onorato di ricevere un Certificato di Eccellenza TripAdvisor", ha dichiarato Pierfrancesco Contarini, Direttore del Croce di Malta "Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti un'esperienza indimenticabile e questo riconoscimento prova che il nostro impegno costante si traduce in recensioni positive su TripAdvisor da parte dei viaggiatori ".

"TripAdvisor è lieta di premiare l'eccellenza di strutture particolarmente lodevoli secondo le recensioni dei viaggiatori che compongono la nostra community", sostiene Christine Petersen, Presidente di TripAdvisor for Business. "Il Certificato di Eccellenza premia le strutture più apprezzate nel mondo con il riconoscimento che meritano. Dai favolosi alberghi di Pechino fino ai ristoranti più affascinanti di Boston, desideriamo encomiare queste strutture per aver offerto ai viaggiatori di TripAdvisor una straordinaria esperienza".

Informazioni su Hotel Croce di Malta

Un ambiente elegante ed accogliente con tutti i comfort di un grande albergo,

gestito dalla famiglia Contarini dal 1985 che ti farà sentire come a casa.

Un Hotel dove potrai vivere momenti di svago, anche in primavera ed autunno nella piscina esterna riscaldata e rilassarti sui lettini del nostro solarium oppure prendere il sole sulla spiaggia privata a due passi dallo splendido mare di Jesolo!

Aria climatizzata per i mesi più caldi, cassaforte, TV LCD, linea telefonica, Wi -Fi internet e balcone vista mare per godere di panorami mozzafiato. Box doccia ed asciugacapelli.

Le camere dell’Hotel Croce di Malta, costituiscono un mix privilegiato di confort e modernità.

Arredate con sobrietà e gusto, grazie alla posizione privilegiata della struttura, garantiscono ad ogni ospite tranquillità e quiete. Ideali per il riposo, la siesta, una villeggiatura a quattro stelle.

Questi sono solo alcuni dei servizi che l'Hotel Croce di Malta è in grado di offrirvi per un soggiorno piacevole godendo di una vacanza in pieno relax.

Il nostro staff vi attende per accogliervi con cordialità e gentilezza...

Informazioni su TripAdvisor
TripAdvisor® è il sito di viaggi più grande del mondo, che permette ai viaggiatori di pianificare ed eseguire il viaggio perfetto. TripAdvisor offre consigli affidabili pubblicati da veri viaggiatori e un'ampia varietà di opzioni di viaggio e funzionalità di pianificazione con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con oltre 50 milioni di visitatori unici ogni mese* e oltre 60 milioni di recensioni e opinioni. I siti operano in 30 paesi del mondo, inclusa la Cina, con il dominio daodao.com. TripAdvisor ha inoltre attivato una nuova sezione, TripAdvisor for Business, che permette ai professionisti del settore turistico di raggiungere i milioni di utenti che ogni mese visitano TripAdvisor.

TripAdvisor, Inc. (NASDAQ: TRIP) gestisce e amministra siti web con altri 19 marchi multimediali legati ai viaggi, in grado di attirare insieme oltre 69 milioni di visitatori unici mensili**. I marchi sotto cui opera TripAdvisor includono: www.airfarewatchdog.com, www.bookingbuddy.com, www.cruisecritic.com, www.everytrail.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.holidaylettings.co.uk, www.holidaywatchdog.com, www.independenttraveler.com, www.onetime.comwww.seatguru.com,
www.sniqueaway.com, www.smartertravel.com, www.tingo.com, www.travel-library.com, www.travelpod.com, www.virtualtourist.com, www.whereivebeen.com e www.kuxun.cn.

* Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor, Worldwide, gennaio 2012

**Fonte: comScore Media Metrix per TripAdvisor Inc. e le società affiliate, Worldwide, gennaio 2012

© 2012 TripAdvisor, Inc. Tutti i diritti riservati.

FONTE TripAdvisor