Hotel a Riccione con piscina

24/lug/2012 12.00.55 Web Contatta l'autore

Per una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, la cosa migliore da fare è affidarsi a chi di vacanze se ne intende. L’Hotel Vittoria a Riccione da anni sa come prendersi cura dei propri ospiti e come soddisfare tutte le loro esigenze. Situato in posizione centrale, a soli 30 metri  dal mare, il Vittoria è di sicuro la soluzione ideale per chi cerca un family hotel Riccione.

La nostra struttura, elegante e confortevole, si distingue per i suoi servizi dedicati alle famiglie e al business e per la sua capacità di rinnovare continuamente la propria offerta. Da quest’anno infatti tutti i clienti che alloggeranno presso il nostro hotel Riccione con piscina potranno usufruire della modernissima piscina benessere, dotata di vasca idromassaggio, percorso vascolare, lame d’acqua per massaggio cervicale, gayser a pavimento, botti massaggianti con blower plantare e area bimbi.
L’ideale per una vacanza rigenerante con tutta la famiglia.

Le camere e le suite del nostro hotel 4 stelle Riccione offrono diverse soluzioni per il pernottamento e il nostro ristorante, in perfetto stile anni ’20, saprà stupirvi con le deliziose creazioni culinarie dello chef Claudio Andriola. Non vi resta altro da fare che scoprire tutte le offerte hotel Riccione e scegliere quella più adatta alle vostre esigenze. Il nostro staff è sempre pronto a darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno e ad aiutarvi a scegliere la soluzione ideale per le vostre vacanze a Riccione.