Hotel per meeting a Riccione

24/lug/2012 12.18.20 Web Contatta l'autore

Riccione, insieme a Rimini, è una delle principali mete turistiche della riviera romagnola e attira ogni anno tantissimi turisti in cerca di divertimento e relax. Inoltre, l’inaugurazione del Palazzo dei Congressi nel 2008 ha rappresentato una nuova opportunità di sviluppo per la città, che ha saputo trasformarsi in un importante punto di riferimento per il mondo del business.
L’Hotel Vittoria, il nostro hotel 4 stelle Riccione, è la soluzione ideale per chi necessita di una struttura presso la quale soggiornare e in grado di fornire tutti i servizi dedicati a chi viaggia per affari.
Dotato di bar, ristorante e di 3 sale riunioni e congressi in grado di accogliere fino a 150 persone, il nostro meeting hotel Riccione è in grado di soddisfare tutte le esigenze legate all’organizzazione di incontri di lavoro e congressi.

Tutte le camere e le suite dell’albergo, eleganti e confortevoli, sono dotate di telefono diretto e connessione a internet Wi-Fi, indispensabili per chi viaggia per lavoro. Inoltre il nostro hotel Riccione vicino al Palacongressi ne dista solo 800 metri. Situato in posizione centrale a pochi passi da Viale Ceccarini, consente di raggiungere facilmente tutti i principali punti di interesse della città.

E per rilassarsi dopo gli impegni di lavoro, non c’è niente di meglio di un bel bagno nella nuovissima piscina benessere con idromassaggio situata nel giardino dell’albergo e accessibile per tutti i clienti.