Hotel su misura per te

27/lug/2012 20.22.27 Sara Borsari Contatta l'autore

Sono sempre di più gli italiani che scelgono di trascorrere le loro vacanze estive in montagna piuttosto che al mare. Sarà l'afa, sarà il rumore assordante che giovani e bambini intenti a giocare sulla spiaggia producono, ma sono moltissimi i villeggianti che optano per le ferie in alta quota.

Se anche tu stai pensando di prenotare le vacanze in montagna, allora le Dolomiti possono essere tranquillamente la meta adatta alle tue esigenze.

Dichiarate da poco patrimonio dell'umanità da parte dell'Unesco, queste bellissime vette sapranno conquistarti fin da subito grazie alla presenza di flora e fauna incontaminate e davvero spettacolari. Percorrere sentieri, immergersi nella natura più vera, lasciarsi cullare dall'aria pulita e rilassante sono solo alcune delle cose che è possibile fare in questi meravigliosi territori. E poi grazie al silenzio e al relax potrai facilmente dimenticare preoccupazioni e ansie abbandonandoti a pensieri e sogni ad occhi aperti. E poi, diciamocela tutta, come non resistere al buon cibo che da queste parti impera? Insaccati, vini, grappe, frutta, verdura, zuppe, canederli sono il vanto delle Dolomiti del versante del Trentino Alto Adige! E allora ricerca subito in Internet un hotel adatto alle tue esigenze: ad esempio clicca www.hotelcristal.com e visita il sito: troverai la proposta che fa per te!