Offerte hotel a Moena: Trentino per tutta la famiglia

30/lug/2012 17.30.37 Web Contatta l'autore

Una vacanza in montagna, in inverno o in estate che sia, può portare sempre e comunque relax e equilibrio tra mente e corpo dopo mesi di lavoro e della routine.
Con le offerte del Garden hotel Moena 4 stelle, troverete varie possibilità per il vostro soggiorno benessere con tutta la famiglia. Sport, benessere, relax, buona cucina, sono solo alcune cose che potete aspettarvi e concedervi da una una vacanza in Trentino.

Siete alla ricerca di un hotel per bambini in Trentino con centro benessere? Il Garden Moena è il posto giusto in ogni stagione dell'anno.

Offerte tutto compreso per le famiglie, per le coppie, per gli amanti della neve o delle passeggiate in Val di Fassa nei periodi estivi, l'ottima cucina trentina e la cordialità di questa gente, vi renderà il soggiorno nelle Dolomiti davvero unico e speciale. Le beauty farm nelle Dolomiti sono infatti mete ambite e gli hotel della zona, come il Garden Moena rispondono con servizi adeguati per rispondere alle esigenze della clientela.

Rilassarsi nell'area Spa dopo una lunga sciata , o una lunga passeggiate nei boschi, o dopo aver praticato sport estremi di cui il Trentino è ben ricco, è un epilogo di giornata davvero unico e speciale.
Cogliere al volo una delle tante offerte hotel a Moena per tutta la famiglia, vuol dire risparmiare,ma non rinunciare al comfort e a tutto quello che potete aspettarvi da una vacanza in Val di Fassa.