Titian Inn Hotel Venezia vicino all’aeroporto Marco Polo.

31/lug/2012 17.05.23 Titianinngroup Contatta l'autore

Venezia d’estate offre tradizione e cultura a tinte forti, quello che la provincia arricchisce con il verde della natura e il blu del mare. Non hai molti giorni di vacanza e ti chiedi come poter raggiungere in maniera rapida e comoda la città galleggiante ed allo stesso tempo le altre vicine mete turistiche? Semplice: alloggiando a metà strada tra i punti di interesse e a pochi minuti dall’aeroporto.

Titian Inn è l’hotel di Venezia più vicino all’aeroporto. Visitando la pagina del suo portale http://www.titianinn.com/camere.htm potrai vedere chiaramente la struttura delle camere che lo compongono. Cinquantacinque stanze, tutte non fumatori, prevedono locali attrezzati anche per i disabili. Suddivise in Camere Classic, Camere Comfort e Family Room, le stanze dell’hotel vicino all’aeroporto Marco Polo sono dotate di un design elegante e funzionale che permette di vivere bene qualche giorno di passaggio per impegni lavorativi o intere settimane di relax. Le Family Rooms sono dedicate a chi viaggia con la famiglia: collegate tra loro dal bagno in comune, consentono di ospitare fino a sette persone. Per tutte e tre le tipologie di stanza invece sono riservati bagno privato comprensivo di vasca o doccia, televisione satellitare, connessione internet wi-fi, aria condizionata e riscaldamento autonomi, phon asciugacapelli, minibar e telefono.

Gestisci tu stesso la tua prenotazione: Titian Inn Venezia ti garantisce la miglior tariffa online.