Business hotel a Reggio Emilia: il 4 stelle per i tuoi soggiorni d’affari

03/ago/2012 11.15.55 Web Contatta l'autore

Si viaggia per turismo, per amore, per studio, e anche per lavoro. Sono moltissimi, infatti, i “turisti business”, ben oltre il 50% del totale, che tutto l’anno affollano gli alberghi delle città italiane in occasione dei cosiddetti viaggi d’affari.

Lo sa bene anche l’indotto turistico delle strutture ricettive, sempre più qualificate e specializzate nell’accoglienza proprio di questo particolare segmento di viaggiatori, come gli hotel 4 stelle a Reggio Emilia, eleganti alberghi di elevato comfort e attenti alle esigenze di chi si divide tra il turismo e gli impegni lavorativi.

Pernottare negli hotel di Reggio Emilia rappresenta una soluzione ideale per soggiorni d’affari sul territorio emiliano, a poca distanza dai principali poli fieristici e comodamente serviti dalla rete autostradale e ferroviaria.

Camere ampie e confortevoli, quotidiani a disposizione, aria condizionata in tutti gli ambienti, connessioni internet wi-fi, comodo parcheggio interno, servizio di lavanderia e stireria, area benessere e relax e un accurato servizio di ristorazione, sono tra i principali punti di forza degli hotel con sale congressi a Reggio Emilia.