Al Perla di Nova Gorica Super Bingo da 25.000 Euro ad una fortunata goriziana

09/ago/2012 14.56.25 Blu Wom Contatta l'autore

Al Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica, dopo oltre un anno di assenza, martedì 07 agosto la dea bendata ha premiato una fortunata giocatrice con il Super Bingo da 25.000 Euro netti, la vincita più alta realizzabile al gioco del Bingo.

Dopo oltre un anno di assenza, la sala Bingo del Casinò Perla di Nova Gorica, martedì 7 agosto ha premiato una fortunata giocatrice che si è portata a casa 25.000 Euro. Il Bingo è il gioco molto simile alla tombola che, con pochi euro, dà la possibilità di vincere cifre importanti, divertendosi e stando in compagnia. Il Super Bingo è la più alta vincita realizzabile e premia coloro che oscurano tutta la schedina della giocata entro il 50° numero estratto. La fortunata giocatrice, accompagnata da marito e amiche, è una signora che durante la manche delle ore 22.00, alla 48° estrazione, ha oscurato con il numero 43 tutta la sua schedina. La vincitrice è residente nella Provincia di Gorizia e si reca abitualmente nelle strutture del Gruppo Hit ogni 3/4 mesi per sfidare la fortuna.

La vincita incassata è stata al netto del valore, in quanto le imposte sul gioco e le vincite vengono già pagata direttamente dal concessionario, in questo caso il Gruppo Hit, proprietario della struttura Perla, Casinò & Hotel. Inoltre gli ospiti sono liberi di poter giocare somme cash anche oltre i 1.000 euro, visto che in Slovenia non esiste un limite legislativo che vieta operazioni con denaro contante o assegni oltre i 1.000€. L’ultimo Super Bingo risaliva a Settembre 2010, quindi quest’ultima vincita ha riacceso la felicità del gioco per tutte le persone che si recano nelle strutture del Gruppo Hit per sfidare la dea bendata e godere dei servizi offerti.

Ricordiamo inoltre che per tutta l’estate il giardino all’aperto del Casinò Perla ospita serate ad ingresso libero all’insegna della musica e del divertimento come “Fiesta Latina e DJ Jose”, con appuntamenti con la scuola di salsa, oppure con “Fiesta Latina & Dj Latino house”, e feste enogastronomiche con buffet gratis - “Fish Party” il 10 agosto e “Sangria Party“ il 31 agosto. Dal 4 al 24 agosto, invece, si esibiranno “Los Mulero”, una delle più importanti compagnie di danza e flamenco spagnole, mentre nelle serate del 14, 15, 16 e 19 agosto, sempre presso il giardino estivo, è prevista musica dal vivo con il “Duo Cubanos”.

Tutti questi appuntamenti animeranno le serate di agosto in attesa dell’11 Settembre data in cui si festeggerà il 19° compleanno del Perla e che vedrà ospite d’onore il giovane cantante crooner Ottavio de Stefano, protagonista dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi.

Gruppo Hit

27 anni nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia e gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario gioco ed intrattenimento che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si