Comunicato stampa |18-20 OTTOBRE 2012, GENOVA CAPITALE DEI BLOGGE SBARCA SOTTO LA LANTERNA TRAVEL BLOGGER ELEVATOR

10/ago/2012 13.07.07 Valeria Contatta l'autore

18-20 OTTOBRE 2012, GENOVA CAPITALE DEI BLOGGER:

SBARCA SOTTO LA LANTERNA TRAVEL BLOGGER ELEVATOR

La blogger conference italiana si articolerà in workshop, dibattiti, esperienze su campo e opportunità di networking dedicati a blogger e operatori del turismo.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito
www.adam.it - Sezione Press

Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Turismo In Liguria ! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

Ulteriori informazioni o materiale fotografico disponibile presso l’ufficio stampa:

Adam Integrated Communications
Valeria Pace - PR Account Manager

Corso Marconi, 33 - 10125 Torino

Tel 011.6687550 - Fax 011.6680785

E-mail: valeria@adam.it;
Sito Internet: www.adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.