Presentazione guida MArimed + altri innovativi prodotti turistici. INVITO CONFERENZA STAMPA

INVITO CONFERENZA STAMPA INVITO CONFERENZA STAMPA A BOLOGNA La S.V. è invitata alla conferenza stampa che si terrà Mercoledì 31 maggio alle ore 11,00, Presso la sede della Regione Emilia-Romagna (Bologna, Viale Aldo Moro, 52 - 12° piano) per la presentazione:- della pubblicazione "I Luoghi della Pesca in Emilia Romagna" e degli altri innovativi "prodotti turistici" realizzati nell'ambito del Progetto comunitario MARIMED - La pesca come fattore di sviluppo del turismo sostenibile - cofinanziato dal F.E.S.R. nell'ambito del programma Interreg IIIB Medocc: "Giochiamo con Marimed - gioco didattico divulgativo", manuale kit didattico, video promozionale "Marinerie aperte", video didattico "Il pesce a scuola";- del convegno internazionale e conferenza finale del Progetto Marimed.

26/mag/2006 16.47.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

INVITO CONFERENZA STAMPA A BOLOGNA

La S.V. è invitata alla conferenza stampa che si terrà  Mercoledì 31 maggio alle ore 11,00, Presso la sede della Regione Emilia-Romagna (Bologna, Viale Aldo Moro, 52 - 12° piano) per la presentazione:

-         della pubblicazione “I Luoghi della Pesca in Emilia Romagna” e degli altri innovativi “prodotti turistici” realizzati nell’ambito del Progetto comunitario MARIMED - La pesca come fattore di sviluppo del turismo sostenibile - cofinanziato dal F.E.S.R. nell’ambito del programma Interreg IIIB Medocc: “Giochiamo con Marimed - gioco didattico divulgativo”, manuale kit didattico, video promozionale “Marinerie aperte”, video didattico “Il pesce a scuola”;

-         del convegno internazionale e conferenza finale del Progetto Marimed.

Interviene alla conferenza stampa Guido Pasi, Assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna.

Inoltre, nella serata del 31 maggio, ore 19, saremmo lieti di averla gradito ospite alla cena a base di prodotti ittici della costa emiliano romagnola che si terrà nella suggestiva cornice della Sala Fuochi all’interno della Manifattura dei Marinati di Comacchio (Via Mazzini 200).

Confidando nella Vostra partecipazione alla conferenza stampa e alla cena, si coglie l’occasione per porgerVi cordiali saluti.

E’ gradito un cenno di conferma della presenza al 338 3648766 (Pierluigi Papi)

Ufficio stampa Marimed Coop. Aleph - Ravenna

Pierluigi Papi tel. 338 3648766  papi@coopaleph.it