Terme Merano: magici momenti di benessere

Terme Merano: magici momenti di benessereVisitando il centro termale il visitatore può vivere delle giornate indubbiamente uniche, circondato dal panorama mozzafiato delle montagne che si elevano intorno a Merano e immerso nel verde del parco mediterraneo.

31/mag/2006 11.03.00 mediatour Contatta l'autore

Visitando il centro termale il visitatore può vivere delle giornate indubbiamente uniche, circondato dal panorama mozzafiato delle montagne che si elevano intorno a Merano e immerso nel verde del parco mediterraneo. La struttura si può quindi definire un oasi di relax e un luogo di benessere con le innumerevoli attivitá che vengono offerte.

L’edificio è posto nel cuore della città in modo tale da essere raggiunto facilmente e senza alcuna difficoltá.
All’interno si trova un ambiente innovativo e gradevole dove si ripercorrono le varie tradizioni curative e termali della città, interpretate naturalmente in chiave più moderna.  Inoltre il parco che circonda le terme  regala ancora più piacere e calore ai visitatori.

Chi vorrà visitare questo luogo meraviglioso troverà 25 piscine al coperto e all’ aperto con diverse e sempre nuove attrazioni acquatiche. In particolare vi raccomandiamo il reparto multi sauna, provvisto di 8 differenti saune e bagni turchi e il Fitness center, specializzato nella prevenzione e nei fitness-check. Inoltre vi è un reparto denominato “Spa & Vital center” in cui materie prime altoatesine quali uva, mele, erbe e siero di latte vengono utilizzate per applicazioni “salute & benessere” assolutamente da provare. Vi è anche una vasta scelta di trattamenti; eccone alcuni:il bagno in tinozza all’olio di vinaccioli, il massaggio all’olio aromatico ricavato da essenze locali, il bagno di sabbia altoatesino ecc…

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito www.termemerano.com