AccommodationZ: Partnership con Web.de per le prenotazioni online di alberghi in Italia

04/mag/2006 19.44.00 Link s.r.l. Contatta l'autore

Roma, 1 maggio 2006 - Link srl annuncia l'accordo di partnership con Web.de, uno dei più importanti motori di ricerca del panorama tedesco.

La collaborazione, con inizio il 1 Maggio, vede protagonisti la società titolare dei portali di prenotazione online www.reserver.it e www.accommodationz.com ed il portale tedesco più utilizzato in Germania, www.web.de.

Link srl con l'avvio della partnership da' inizio ad un progetto di brand awareness finalizzato a diffondere la conoscenza della società e del suo marchio sul mercato internazionale. Scopo della collaborazione con l'azienda tedesca è la crescita della quota di mercato in Germania ed in particolare l'incremento delle prenotazioni derivanti dalle città tedesche in cui recenti statistiche hanno rilevato un aumento nell'utilizzo di servizi elettronici online.

La scelta di un partner come Web.de è motivata dalla profonda competenza e dal know-how che un'azienda di tale visibilità garantisce sul mercato Tedesco.
Web.de è il secondo portale tedesco per dimensioni, successo raggiunto grazie alla sua versatilità, alle notizie diffuse in tempo reale ai numerosi servizi forniti agli utenti come la sezione di server providing, di e-commerce, di informazione meteorologica e di fornitura play-games.
Web.de è dunque un portale che garantisce totalità di servizi e la cui forza si basa sull'innovazione, l'alta tecnologia e la qualità del prodotto, che collocano l'azienda ai primi posti tra gli indici di gradimento degli utenti tedeschi.

Questa partnership garantirà alle strutture affiliate a Link srl e presenti sui portali di prenotazioni online una maggiore visibilità sul mercato tedesco.

Link S.r.l. è la società titolare dei portali di prenotazione online www.reserver.it e www.accommodationz.com che hanno strutture affiliate in quasi tutto il territorio nazionale. La fruibilità dei portali in 5 lingue, italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo, è fonte di continue richieste di affiliazione da parte di strutture europee e garantisce una crescita costante degli utenti provenienti dall'intero globo.

Sono più di 900 le strutture finora affiliate che hanno riscontrato nella collaborazione con Link srl un notevole vantaggio ed un accrescimento del proprio parco clienti.

---------------------------------------------------------------------
Link s.r.l.
Via degli Abeti 16, 00010 - Fonte Nuova (RM)
Tel e fax 06.90024752