Associazione "Parma per gli Altri"

Associazione "Parma per gli Altri"Accolgo la richiesta di aiuto del Parroco di Casalbaroncolo (PR), con cui sono entrata in contatto per la triste vicenda di Tommaso Onofri, segnalandoVi le attività a sostegno dell'infanzia nei paesi in via di sviluppo dell'associazione "Parma per gli Altri", ONLUS riconosciuta dal Ministero degli esteri sul cui operato trovate informazioni sul loro sito Internet www.parmaperglialtri.it .

15/mag/2006 02.00.00 Castelluccio (BO) Contatta l'autore

Accolgo la richiesta di aiuto del Parroco di Casalbaroncolo (PR), con cui sono entrata in contatto per la triste vicenda di Tommaso Onofri, segnalandoVi le attività a sostegno dell'infanzia nei paesi in via di sviluppo dell'associazione “Parma per gli Altri”, ONLUS riconosciuta dal Ministero degli esteri sul cui operato trovate informazioni sul loro sito Internet www.parmaperglialtri.it .

In sede di dichiarazione dei redditi è possibile destinare il 5/mille delle proprie imposte all'associazione scrivendo il loro codice fiscale 92032420348.

Ringrazio fin da ora tutti coloro che potranno dare visibilità a questa richiesta di aiuto. Buona giornata

Isabella, Bologna