L'Azienda Morini ha APPENA FIRMATO UN CONTRATTO DI ESCLUSIVA PER LA VENDITA DI RIPRODUTTORI PER IL MERCATO ITALIANOValeria Giordani <valeriagiordani@tiscali.it>; TeleRomagna Ravenna - Romina Bravetti <rominabravetti@libero.it>; TeleRomagna <redazione@teleromagna.it>; Tele1 - redazione <redazione@tele1.it>; Sotto la torre - on line < redazione@sottolatorre.it >; Sestopotere - agenzia stampa <redazione@sestopotere.com>; RomagnaOggi - on line <redazione@romagnaoggi.it>; RavennaNet (Ascom) <redazione@ascom.ra.it>; Rai - Carlo Valentini <c.valentini@rai.it>; Maurizio Marabini <maurizio.marabini@ilcarlino.net>; LA Voce - Faenza Maria Neri/Rodolfo Cacciari <faenza@lavocediromagna.com>; La Voce - Economia Elide Giordani <elidegiordani@lavocediromagna.com>; Giuseppe Sangiorgi <gisangiorgi@libero.it>; Faenza Net - GAbriele Bagnolini <faenzanet@yahoo.it>; Fabrizio Rappini <rappo@fastwebnet.it>; Emilia Net - redazione <info@emilianet.it>; DIRE <segreteria.bologna@dire.it>; Claudia Liverani - Carlino Ra <arganteac@libero.it>; Carlino Ravenna <cronaca.ravenna@ilcarlino.net>; Carlino Faenza <cronaca.faenza@ilcarlino.net>; AGO Emilia Romagna <er@agopress.info >; AGI Bologna <redazione.bologna@agi.it>; Agenzia Italia <redazione.bologna@agenziaitalia.it>; Age Emilia Romagna <emiliaromagna@agenews.it>; ADN Kronos - Bologna <redazione.bologna@adnkronos.com>; Telesanterno "Con i piedi per terra" - Gabriella Pirazzini <g.pirazzini@telesanterno.com>; Sette Sere - economia - Angelo Emiliani <economia@settesere.it>; Sette Sere - collina - Massimo Ancarani <nera@settesere.it>; Sara Farolfi (Faenza) - Sole24Ore Centro Nord <sarafarolfi@libero.it>; Sabato Sera Lugo e Imola - Christian Fossi <cfossi@email.it>; Sabato Sera Lugo - economia <economiaromagna@sabatosera.it>; Ravenna & Dintorni - Fausto Piazza <redazione@ravennaedintorni.it>; Qui - redazione <qui@quimagazine.it>; Qui - Beppo <qui4@quimagazine.it>; Max Calvi <massimo.calvi@rizomedia.com>; l'econoMia - agenda appuntamenti <redazione@leconomia.com>; La Voce - enogastr.

05/giu/2006 14.51.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Valeria Giordani <valeriagiordani@tiscali.it>; TeleRomagna Ravenna - Romina Bravetti <rominabravetti@libero.it>; TeleRomagna <redazione@teleromagna.it>; Tele1 - redazione <redazione@tele1.it>; Sotto la torre - on line < redazione@sottolatorre.it >; Sestopotere - agenzia stampa <redazione@sestopotere.com>; RomagnaOggi - on line <redazione@romagnaoggi.it>; RavennaNet (Ascom) <redazione@ascom.ra.it>; Rai - Carlo Valentini <c.valentini@rai.it>; Maurizio Marabini <maurizio.marabini@ilcarlino.net>; LA Voce - Faenza Maria Neri/Rodolfo Cacciari <faenza@lavocediromagna.com>; La Voce - Economia Elide Giordani <elidegiordani@lavocediromagna.com>; Giuseppe Sangiorgi <gisangiorgi@libero.it>; Faenza Net - GAbriele Bagnolini <faenzanet@yahoo.it>; Fabrizio Rappini <rappo@fastwebnet.it>; Emilia Net - redazione <info@emilianet.it>; DIRE <segreteria.bologna@dire.it>; Claudia Liverani - Carlino Ra <arganteac@libero.it>; Carlino Ravenna <cronaca.ravenna@ilcarlino.net>; Carlino Faenza <cronaca.faenza@ilcarlino.net>; AGO Emilia Romagna <er@agopress.info >; AGI Bologna <redazione.bologna@agi.it>; Agenzia Italia <redazione.bologna@agenziaitalia.it>; Age Emilia Romagna <emiliaromagna@agenews.it>; ADN Kronos - Bologna <redazione.bologna@adnkronos.com>; Telesanterno "Con i piedi per terra" - Gabriella Pirazzini <g.pirazzini@telesanterno.com>; Sette Sere - economia - Angelo Emiliani <economia@settesere.it>; Sette Sere - collina - Massimo Ancarani <nera@settesere.it>; Sara Farolfi (Faenza) - Sole24Ore Centro Nord <sarafarolfi@libero.it>; Sabato Sera Lugo e Imola - Christian Fossi <cfossi@email.it>; Sabato Sera Lugo - economia <economiaromagna@sabatosera.it>; Ravenna & Dintorni - Fausto Piazza <redazione@ravennaedintorni.it>; Qui - redazione <qui@quimagazine.it>; Qui - Beppo <qui4@quimagazine.it>; Max Calvi <massimo.calvi@rizomedia.com>; l'econoMia - agenda appuntamenti <redazione@leconomia.com>; La Voce - enogastr. Maurizio Ranucci <maurizio.ranucci@libero.it>; Il Sole 24 Ore Centro Nord -... <giorgio.costa@ilsole24ore.com>; Il Piccolo - Marco Mazzotti/Giulio Donati <ilpiccolo@mbox.dinamica.it>; Elisabetta "Betta" Fusconi <e.fusconi@libero.it>; Corriere Cesena Agricoltura / Terra e Vita - Cristiano Riciputi <c.riciputi@libero.it>; Comunicati.net <pubblica@comunicati.net>