Comunicato stampa: Accommodationz.com rafforza la l'offerta di hotel in Francia attraverso la partnership con GHB

06/giu/2006 16.49.00 Link s.r.l. Contatta l'autore

Roma, 06 giugno 2006 - Accommodationz.com rafforza la partnership con GHB (Groupe Hôtelier Bataillé) - gruppo alberghiero che sta perseguendo una diffusione capillare in Francia - con l'inserimento di nuove strutture turistiche localizzate in Francia e nella Provenza.

Il Groupe Hôtelier Bataillé è nato nel 2001; la catena alberghiera è notevolmente cresciuta nel corso degli anni sull'intero territorio francese, ed in particolar modo nella capitale.

Il Groupe Hôtelier Bataillé è stato creato allo scopo di riunire in una grande catena hotel e hotel-ristoranti indipendenti, appartenenti alle categorie 2, 3 e 4 stelle, con particolari requisiti di qualità.

Al momento Accommodationz.com può offrire ai propri utenti la possibilità di scelta tra oltre 30 strutture appartenenti al GHB, prevalentemente a Parigi e nella Provenza.

La partnership con il GHB è un ulteriore passo per rendere più completa l'offerta di Hotel in Francia presenti nel portale di prenotazioni online www.accommodationz.com e garantire ai propri utenti una qualità assoluta dei servizi forniti.

Link S.r.l. è la società titolare del portale di prenotazione online www.accommodationz.com che ha strutture affiliate in buona parte del territorio europeo. La fruibilità del portale in 5 lingue, italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo, è garanzia di accesso continuo da parte di utenti internazionali e fonte di costanti richieste di affiliazione da parte di strutture nazionali ed europee.

Sono più di 900 le strutture finora affiliate che hanno riscontrato nella collaborazione con Link srl un notevole vantaggio ed un accrescimento consistente della propria clientela.

---------------------------------------------------------------------
Link s.r.l.
Via degli Abeti 16, 00010 - Fonte Nuova (RM)
Tel e fax 06.90024752