L'INEDITO ANZIANO 2006: APERTE LE ISCRIZIONI AL CONCORSO ARTISTICO LETTERARIO NAZIONALE

09/giu/2006 12.26.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Viviforlì <viviforli@viviforli.com>; URP Faenza x sito <urp.informazioni@comune.faenza.ra.it>; Sette Sere - cultura e spettacoli <cultura@settesere.it>; Sette Sere - agenda <settesere@settesere.it>; Sassuolo2000 (Anche Bologna e Reggio 2000) <info@sassuolo2000.it>; Sala Stampa on line (Fo) <info@salastampa.info>; SabatoSera on line <redazione@sabatoseraonline.it>; Sabato Sera Lugo - cultura <culturaromagna@sabatosera.it>; Sabato Sera (Imola) Agenda <cultura@sabatosera.it>; Romagna Polis on line <info@romagnapolis.it>; Romagna on web <newhold@newhold.com>; Romagna Mia Service <info@romagnamiavservice.it>; Romagna e dintorni on line <info@romagnaedintorni.com>; Romagna d'Este - On line <turismobagnacavallo@provincia.ra.it>; Roberta Brunazzi <robertabrunazzi@tin.it>; Risveglio 2000 - Anna De Lutiis <annadlp@libero.it>; Risveglio 2000 <info@risveglioduemila.it>; Ravenna 2000 - on line <info@ravenna2000.it>; Ravenna & Dintorni - Fausto Piazza <redazione@ravennaedintorni.it>; Radio Tau - Carlo Magistretti <carlomagistretti@radiotau.it>; Radio Stella (ex Logica) <REDAZIONEIMOLA@RADIOSTELLAWEB.IT>; Radio San Marino - Patrizia Santini <patriziasantini@hotmail.com>; Radio Sabbia - Redazione <redazione@radiosabbia.it>; Radio Rubicone <radiorubicone@libero.it>; Radio Record <record@radiorecord.com>; Qui - cultura <cultura@quimagazine.it>; Qui - Beppo <qui4@quimagazine.it>; Provincia di Ravenna turismo <turismo@comune.ravenna.it>; Nuovo Diario Messaggero Imola - Stefano Salomoni <cultura@nuovodiario.com>; Mh Press (Fo) - Giovanni Miserocchi <redazione@mhpress.it>; Mario Russomanno (Libri) <info@multifor.it>; L'Idea <redazione@ideanet.it>; L'Altra Pagina on line <info@laltrapagina.it>; La Voce di Imola <lavocediimola@libero.it>; La Tribuna - Time Out <eventi@tribuna.it>; La Tribuna - agenda Mariangela Latella <maralate@yahoo.it>; La Romagna - Franco Merlini <francomerlini@jumpy.it>; Kataweb per forlivese - Lorena/Tiziana <redazione@tnetconsulting.com>; Il Sole 24 Ore Centro Nord -... <giorgio.costa@ilsole24ore.com>; IL PONTE - Paolo Guiducci <redazione@ilponte.com>; Il Piccolo - Marco Mazzotti/Giulio Donati <ilpiccolo@mbox.dinamica.it>; Il Piccolo - Iside Cimatti <icimatti@racine.ra.it>; Il Momento - Alessandro Rondoni <ilmomento@virgilio.it>; Grigo on line - Andrea Arcangeli <info@grifo.org>; Giancarlo Garoia <retericerca@libero.it>; Francesca Molari <francescamol@libero.it>; Estense.com - Riccardo Scandellari <news@estense.com>; Enzo Fasoli ROMAGNA SERA <redazione@cronachedel2000.it  >; Emilio Gelosi <emilio.gelosi@libero.it>; Emilia Romagna Turismo on line <emiliaromagnaturismo@regione.emilia-romagna.it>; Di Giorno di Notte - on line <info@digiornodinotte.it>; Corriere dei Lidi (FE) - Daniele Cavallari <cdstudio@libero.it>; Corriere Cesenate (Cervia e Cesenatico) - Arianna Alpini <aral84@aliceposta.it>; Corriere Cesenate - Francesca Siroli <francesca_siroli@hotmail.com>; Comunicati.net <pubblica@comunicati.net>; City Bologna redazione <citybologna@rcs.it>; Ciao Radio - Debora Montanari <deboramontanari@ciaoradio.com>; Chiamami Città - Claudio Costantini <chiamamicitta@infotel.it>; Certenotti - spettacolo <spettacolo@certenotti.net>; Centomila - Michele Zacchi <centomila@racine.ra.it>; Caterina - RAdio TAu / Corriere Cesena / Corriere Cesenate <nlbosch@tin.it>; Cartellone Emilia Romagna <cultura@regione.emilia-romagna.it>; Carla Casazza <verbavolant@libero.it>; Barbara Bonantini - Nuovo Diario Messaggero <bonnibo@libero.it >; ArgentaWeb <info@argentaweb.it>; Area Liberal on line <news@easy-rider.com>; Appennino Romagnolo on line <proloco@appenninoromagnolo.it>; Altavalle (valle del Senio) <altavalle@racine.ra.it>; 96net <elio.crociani@tin.it>; *Radio Zeta - Nadia Bornaghi <nadia@radiozeta.it>; *OmniWay - portale RSM - Marco Terenzi <redazione@omniway.sm>; *Manuela Angelini (Rimini) <manuela.angelini@tin.it>; *Francesca Pierini - free lance (amica di Clara Cremonini) <francescapierini@aliceposta.it>; *Clara Cremonini - free lance <clara.cremonini@tin.it>; *City Bologna - testi e foto - Laura Zangarini <lzangarini@rcs.it>; *Ciao Radio (Bo) - Gianfranco Fagnano <gianfrancofagnano@virgilio.it>